NEWS

Caricare i Buoni è semplice, avete tre possibilità, scegliete la più comoda per voi:

1) Accedere nella vostra area riservata e caricare i buoni digitando i codici a barre che trovate nel retro dei buoni stessi.
2) Accedere nella vostra area riservata e caricare i buoni utilizzando un lettore (attenzione il limite di caricamento è a blocchi, massimo 100 buoni a volta).
3) Utilizzare l’App Insieme per la scuola 2018: una volta scaricata l’APP da Apple Store o Google Play, dovrete selezionare il plesso, in caso di primo accesso, e inquadrare il codice a barre posto sul retro del buono, oppure digitare il codice nell'apposito spazio.

La scadenza per la richiesta dei premi è vicina, avete tempo fino al 30 giugno 2018.
Controllate se avete fatto tutti i passi:

1 ISCRIZIONE
2 CARICAMENTO BUONI
3 SCELTA DEI PREMI

Buona raccolta!

L'APP di Insieme per la scuola è stata aggiornata: adesso nel totale buoni sono conteggiati anche i buoni omaggio guadagnati grazie alla partecipazione al Concorso letterario Scrittori di Classe - Cronisti di Sport.

Riparte Insieme per la Scuola per il settimo anno consecutivo! Iscrivetevi dal 19 marzo sul sito www.insiemeperlascuola.it.

Avete visto quanti interessanti prodotti nel catalogo? 127 articoli pensati per rispondere alle esigenze di insegnati e ragazzi, suddivisi in cinque aree tematiche: Informatica e attrezzature multimediali, Coding robotica e scienze, Atelier creativi e apprendimento, Sport e psicomotricità, Geografia, dizionari e software.

copia live